rotate-mobile
Calcio

Qui LR Vicenza: i tamponi di Babbo Natale portano altri due positivi al Covid in prima squadra

Dopo gli 11 positivi riscontrati col tampone molecolare l'antivigilia di Natale, con le ultime analisi del 24 dicembre si sale di 2. In tutto 13 calciatori in isolamento domiciliare! Si torna al lavoro il 2 gennaio 2022?

Si fa preoccupante il diffondersi del coronavirus tra i calciatori biancorossi della prima squadra: ora siamo a 13 positivi dopo l'ulteriore "giro" col metodo del tampone molecolare affettuato il 24 dicembre. 
Il LR Vicenza in una nota diffusa a ora di pranzo comunica che «dai tamponi molecolari effettuati il 24 dicembre, ulteriori due giocatori sono stati riscontrati positivi al Covid-19. Entrambi sono stati posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie vigenti».
«Il restante gruppo squadra - conclude la breve nota - verrà nuovamente sottoposto a tampone, alla scadenza dei sette giorni dalla prima positività accertata».
Se tutto andrà bene mister Cristian Brocchi avrà a disposizione i sui giocatori dal 2 gennaio in vista della partita del 13 gennaio 2021 a Lecce.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui LR Vicenza: i tamponi di Babbo Natale portano altri due positivi al Covid in prima squadra

VicenzaToday è in caricamento