rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Qui LR Vicenza: arbitro e biglietti per Parma e la conta dei cartellini gialli

Parma-Vicenza si gioca nel giorno di Ognissanti alle 18 allo stadio Ennio Tardini: arbitra Niccolò Baroni. Biglietti in prevendita on line fino alle ore 19 di domenica 31 ottobre 2021

Non ci sono squalificati tra le fila del LR Vicenza (ci mancherebbe altro). Il giudice sportivo ha comunicato che sono 6 i giocatori che devono scontare la giornata di squalifica per 5 sanzioni col cartellino giallo: Giannotti del Crotone, Crisetig della Reggina, Gatti del Frosinone, Marin del Pisa e Viviani della Spal.
Per quanto riguarda i giocatori biancorossi ammoniti nel corso del match al Menti contro l'AC Monza sono da registrare il sesto giallo stagionale per Diaw, il terzo per Meggiorini e il primo per Ierardi.

L'ARBITRO DI PARMA-VICENZA E' BARONI
Sarà Niccolò Baroni della sezione AIA di Firenze a dirigere la gara Parma-LR Vicenza in programma lunedì 1 novembre 2021 alle ore 18, allo stadio "Ennio Tardini" di Parma.
Il direttore di gara fiorentino ha quattro precedenti con i biancorossi: nel bilancino (che non vale nulla) due sconfitte, un pareggio e una vittoria.
Tre i precedenti invece per il Parma con Baroni con una vittoria, un pareggio e una sconfitta
Assistenti di Baroni saranno Baccini e Schirru, quarto uomo Diop. Al VAR vi sarà Chiffi coadiuvato da Mastrodonato

PREVENDITA BIGLIETTI PARMA-VICENZA PER IL TARDINI
Il Parma Calcio ha comunicato le modalità di prevendita dei biglietti per la gara Parma-LR Vicenza. Sarà possibile acquistare i tagliandi online sul sito di Ticket One e nelle rivendite di Ticketone.
I biglietti per il settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19 di domenica 31 ottobre 2021, al prezzo di 20 euro più eventuali diritti di prevendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui LR Vicenza: arbitro e biglietti per Parma e la conta dei cartellini gialli

VicenzaToday è in caricamento