rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Qui FC Bassano 1903: arriva la mezzala Abdul Aziz Meite detto Abba

Con mister Pontarollo dopo l'ingaggio di Pilotto in difesa, arriva anche un rifinitore, la mezzala originaria della Costa d'Avorio che ha militato in serie D

Il FC Bassano con l'arrivo del nuovo tecnico Alessandro Pontarollo si rinforza anche nel reparto offensivo con un giocatore abile nella rifinitura. E proprio poche ore fa la società ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la stagione 2021-2022 con l’ivoriano Abdul Aziz Meite. Mezzala con buona corsa, capace di ricoprire in più ruoli, classe 1996, Meite in carriera ha militato numerose stagioni in serie D , vestendo negli anni le maglie di Calvi Noale, Massese, Treviso, Union Pro, Luparense, Portomansue fino a disputare la scorsa stagione nelle fila del Liapiave.
E' il secondo giocatore giunto in giallorosso dopo la sostituzione del tecnico avvenuta un paio di settimane fa: a Checco Maino è succeduto alla guida della panchina giallorossa Alessandro Pontarollo. Ad oggi sono arrivati tra le fila dei bassanesi due giocatori con buona esperienza in serie superiore, ovvero la D: due "pedine" che faranno la differenza, e in difesa si è già visto il risultato. Ora i tifosi attendoni i gol.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui FC Bassano 1903: arriva la mezzala Abdul Aziz Meite detto Abba

VicenzaToday è in caricamento