rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

L'Arzignano Valchiampo in partenza per la Brianza: Federico Davi, "Andiamo a Seregno per fare il risultato!"

Una partita tra due promosse in casa del Sangiuliano City. Per mister Bianchini non sarà una passeggiata, ma la squadra gialloceleste si è preparata bene sia fisicamente sia mentalmente

Sabato 19 novembre 2022 alle ore 14 e 30 allo Stadio “Ferruccio” di Seregno (Monza Brianza) si gioca Sangiuliano City contro FC Arzignano Valchiampo. L'incontro è valido per la 14esima giornata di campionato di seire C girone A. L'arbitro è Mauro Gangi di Enna, coadiuvato da Mario Chichi di Palermo e Leonardo Tesi di Lucca. Quarto uomo Alberto Quarà di Nichelino.

MISTER BIANCHINI: "SARA' UNA GARA DIFFICILE MA SIAMO PREPARATI"
«Partita in un campo difficile contro una squadra veramente forte che ha valori importanti in ogni reparto - così ha esordito in conferenza pregara mister Giuseppe Bianchini -. Ci attende una gara difficile che andremo ad affrontare nella maniera giusta: i ragazzi sono pronti. Noi siamo una squadra che se la sta giocando provando a fare il meglio. Le partite contro qualsiasi squadra vanno giocate. Ci stiamo preparando curando tutti gli aspetti sia fisici che mentali. Sarà una battaglia. Dobbiamo essere pronti a fare la partita giusta a livello di temperamento e agonismo, ritrovando quella bava alla bocca che non ho visto per tutta la partita di sabato scorso. Sono sicuro che i ragazzi lo faranno».

FEDERICO DAVI: "ANDIAMO A SEREGNO PER FARE IL RISULTATO!"
«Abbiamo svolto al massimo gli allenamenti nell’intensità - ha dichiarato il terzino sinistro Federico Davi chiamato a presentare il match in trasferta - . Mancano sei partite alla fine del girone d’andata in cui dovremo provare a fare più punti possibili per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. Ci proveremo già domani (sabato 19 novembre, ndr): sarà una bella partita. Siamo due squadre neopromosse: il Sangiuliano sta dimostrando di fare un buon campionato. Non sarà semplice fare punti ma andremo al Ferruccio per fare il risultato. Avere i nostri tifosi ci aiuta e ci stimola a fare bene. Speriamo di aspettare tanti tifosi anche durante le prossime partite che giocheremo in casa in questo finale del girone d’andata».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arzignano Valchiampo in partenza per la Brianza: Federico Davi, "Andiamo a Seregno per fare il risultato!"

VicenzaToday è in caricamento