rotate-mobile
Calcio

Qui FC Arzignano Valchiampo: domenica trasferta difficile a Cattolica, parla Antoniazzi

I giallocelesti di mister Bianchini domani domenica 28 novembre saranno in trasferta in Romagna. Antoniazzi parla per la squadra: "Dobbiamo mettercela tutta perché saremo su un campo difficile"

Domani, domenica 28 novembre 2021 alle ore 14 e 30 i giallocelesti di mister Giuseppe Bianchini saranno in trasferta a Cattolica dove giocheranno allo stadio Calbi. 
E' il centrocampista Manuel Antoniazzi che illustra la situazione del FC Arzignano Valchiampo e lo spirito con cui la squadra è partita oggi dopo la rifinitura per la Romagna.
Antoniazzi che è andato in rete contro Caldiero e la Luparense, e che proprio domenica scorsa con lo Spinea ha avuto alcune occasioni da gol.
Un partita dura quella giocata contro i veneziani che proprio perché incontravano la prima della classe hanno dato molto più di quel che potevano. «Con lo Spinea siamo stati bravi a portare a casa l’intera posta in palio - commenta Antoniazzi -. La settimana, infatti, l’abbiamo affrontata in serenità guardando subito al Cattolica. È stata una settimana intensa ed importante: ci siamo preparati bene per questa gara e credo che potremmo fare bene».
Il centrocampista, originario di Chiampo, è cresciuto proprio nel FC Arzignano ed ha esordito in serie D con i colori giallocelesti contribuendo alla promozione in C. Poi ha giocato un anno nella Recanatese, per tornare l'anno scorso alla squadra di origine.
«Anche l'incontro con il Cattolica - sottolinea Antoniazzi - sarà una partita importante e impegnativa. Loro vengono da una sconfitta pesante contro la Luparense. Quindi di sicuro lotteranno ancora di più: perdere così non è mai bello. Per noi è anche una trasferta lunga. Giocheremo in un campo difficile, sintetico. Penso che la nostra squadra possa affrontare chiunque sempre con la giusta mentalità e la giusta concentrazione».
«La partita si presenta difficile  - conclude il centrocampista - e noi dovremo mettere in campo tutte le nostre qualità fisiche e mentali».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui FC Arzignano Valchiampo: domenica trasferta difficile a Cattolica, parla Antoniazzi

VicenzaToday è in caricamento