rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Qui Arzignano Valchiampo: domenica a Lecco per una gara davvero tosta

Mister Bianchini e il difensore Davi vedono nel ritmo e nella concentrazione l’arma vincente dei giallocelesti contro i padroni di casa: si gioca domenica 26 febbraio alle 14 e 30 a Lecco

Il FC Arzignano Valchiampo domenica 26 febbraio 2023 alle 14 e 30 è in trasferta a Lecco dove gioca allo Stadio “Rigamonti-Ceppi” contro i locali per l’incontro valido per la 29esima giornata di campionato di serie C girone A. L’arbitro sarà Gioele Iacobellis di Pisa, coadiuvato da Ayoub El Filali di Alessandria e Giacomo Bianchi di Pistoia; quarto uomo Paolo Isoardi di Cuneo.
Conferenza Stampa pre-match con il Tecnico Giuseppe Bianchini e il terzino Federico Davi.

MISTER BIANCHINI: “COL LECCO DOBBIAMO SBAGLIARE POCO E TENERE RITMO ALTO!”
Nell’incontro pre gara con la stampa l’allenatore Giuseppe Bianchini ha affermato: «Ci attende una gara tosta, complicata, difficile. Andiamo a giocare a casa del Lecco dove loro sono particolarmente efficaci: su 13 partite ne hanno vinte 10. Dobbiamo farci trovare pronti»
«Si cerca di preparare le partite nel miglior modo possibile imparando anche dagli errori - prosegue il mister gialloceleste - . Ripensando alla gara d’andata dobbiamo abbassare il margine d’errore e ridurlo al minimo. Sarà fondamentale sbagliare poco, tenere i ritmi alti e non concedere ripartenze lavorando bene sulle preventive».

FEDERICO DAVI: “PARTITA AD ARMI PARI: CONCENTRAZIONE E RITMO PER VINCERE!”
Nel pre partita il giocatore che è intervenuto è il difensore Federico Davi. «Questa settimana abbiamo svolto dei buonissimi allenamenti come è sempre stato fatto - ha esordito così Davi -. I buoni risultati sono frutto del lavoro settimanale. I ritmi sono sempre molto alti e tutti insieme stiamo lavorando bene. Bisogna continuare in questo modo».
«Domani (domenica 26 febbraio, ndr) sarà una partita non semplice, anche per il clima dello stadio - prosegue il difensore gialloceleste -. Loro hanno dimostrato di potersela giocare con tutte le squadre, però anche noi lo abbiamo fatto»
«Il nostro punto di forza? È il ritmo. Siamo una squadra che quando alza il ritmo riesce a mettere in difficoltà. Sarà una partita ad armi pari. Dobbiamo restare concentrati e cercare di andare forte come fatto nelle ultime gare».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Arzignano Valchiampo: domenica a Lecco per una gara davvero tosta

VicenzaToday è in caricamento