rotate-mobile
Calcio

Promozione: la Marosticense di Glerean stende Montebello (2-0)

Gioca bene la squadra di mister Glerean e in casa è invincibile: nessuno scampo per il Montebello. La Marosticense seconda in classifica a -3 da La Rocca Altavilla

Torna a giocare con fluidità la squadra di mister Ezio Glerean dopo quanche giornata in cui alcuni meccanismi andavano oliati. Ora il gioco della Marosticense è tornato irresistibile e la classifica parla: secoda posizione a +3 dal Sarcedo e a -3 da La Rocca Altavilla.
Nel primo tempo i padroni ci casa pungono subito con Nonni che riceve la palla da Merlo e va in rete battendo il portiere dei montebellani Kerezovic. Succede al 8'. Il pressing della Marosticense è notevole e si mette in luce più volte l'attaccante Merlo, ma non riesce a concretizzare a rete. Al 33' addirittura l'attaccante di Marostica salta il portiere e calcia in rete ma è il difensore del Montebello il buon Pertile a fermare la palla sulla linea: un salvataggio memoriabile.
Si va a riposo sul 1-0. 
Nella ripresa  il gioco lo fa sempre la Marosticense: il portiere Bortignon viene impegnato cda un bel tiro del montebellano Nastellis verso metà frazione. Nonni ha un paio di occasioni ma è Merlo stavolta che insacca al 42': riceve un lancio lungo dalla difesa di Parise e si invola verso la porta dopo aver scartato due difensori e batte il portiere. E' il 2-0 che chiude di fatto il match anche se nel finale il Montebello cerca, senza trovarla,  la rete della bandiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: la Marosticense di Glerean stende Montebello (2-0)

VicenzaToday è in caricamento