rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione: il Sarcedo rifila tre "sberle" al Marola (3-1)

Il Marola insegue e pareggia nel primo tempo che però si chiude sul 2-1. Nella ripresa il gol di Calgaro chiude le danze per la vittoria della squadra di mister Fontana

E' terzo in classifica nel girone B della Promozione il Sarcedo Calcio con 30 punti, dietro di lui il Chiampo che è a 29 punti: prima la Marosticense con 35 punti, seconda l'Unione la Rocca Altavilla con 33. 
La squadra rossonera di mister Fontana ha battuto nell'ultima giornata di campionato il New Prix Marola di mister Marcologno.
Ad aprire le marcature al 25' Rigoni che subisce un fallo in area avversaria e batte il rigore che l'arbitro gli assegna: è l'1-0. Il Marola non ci sta e pareggia al 33' con Rovrtti su assist di Camarà che spiazza il portiere di casa Michelon. Poi riacquista il vantaggio il sarcedo con un gol di Zanin su cross di Gianesini.
Nella ripresa il Marola si scatena e dà filo da torcere al Sarcedo, ma sono i padroni di casa ad allungare al 25' con Calgaro che coglie un passaggio dalle retrovie di Berlato entrato da poco al posto di Dalla Riva. Il portiere ospite mette a terra il giocatore rossnero e l'arbitro assegna un rigore che lo stesso Calgaro trasofrma: è il definitivo 3-1. Poi il Marola reagisce e si mette in luce Cissé. E in chiusura il Sarcedo va vicino a quarto gol con una conclusione insidiosa di Rigoni deviata in angolo dal portiere ospite Dalla Valle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: il Sarcedo rifila tre "sberle" al Marola (3-1)

VicenzaToday è in caricamento