rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

LR Vicenza: la società ammette incomprensioni, ma celebra comunque i 120 anni

Confermate le iniziative di mercoledì 9 marzo organizzate dalla società sportiva professionistica: al mattino per la stampa la presentazione del Museo Biancorosso e al pomeriggio dalle 19 a Casa Vicenza brindisi con i giocatori per sponsor e tifosi

Dispiacere, ma niente scuse per gesti o atteggiamenti sopra le righe sul caso della maglia biancorossa che a VicenzaToday chiamiamo "packman": lo esprime il LR Vicenza, come società sportiva, in una nota diramata oggi pomeriggio che conferma le celebrazioni di domani mercoledì 9 marzo 2022 per i 120 anni del Lanerossi. Al mattino conferenza stampa per presentare l'iniziativa del Museo Biancorosso e verso sera alle 19 brindisi coi giocatori aperto ai tifosi a Casa Vicenza.

LA NOTA DEL LR VICENZA: SOLO DISPIACERE!
«Le ultime quarantotto ore sono state caratterizzate da fatti che hanno portato ad una esasperazione dei toni e rapporti - esordisce il LR Vicenza nella nota di oggi -. Purtroppo, per una serie di motivi, siamo stati tutti colti e sovrastati dall’emotività e molto dispiaciuti per quanto avvenuto».

«LA TERZA DIVISA NON METTE IN DISCUSSIONE LA STORIA DEL LANE»
«Come abbiamo sempre ribadito - continua la nota -, i colori biancorossi sono importanti, come lo è la salvaguardia della storia di questa società, che non voleva essere messa in discussione con l’utilizzo di una terza divisa in una gara del campionato, per di più in limited edition, che rivisitava lo stile in chiave moderna, mantenendo però i colori che ci appartengono».

PRESENTAZIONE INIZIATIVA DEL MUSEO BIANCOROSSO
«In occasione del centoventesimo anniversario della nascita del Vicenza - prosegue la società di Largo Paolo Rossi, 9 -, teniamo a confermare le iniziative che la società aveva pianificato nelle scorse settimane, come l’annuncio del progetto “Museo Biancorosso”, che saranno presentate nel dettaglio domani alle 10.30, in una conferenza aperta alla stampa».

BRINDISI CON I GIOCATORI
«Inoltre - puntualizza la società -, abbiamo deciso di confermare l’invito alle nostre squadre del settore giovanile e alle loro famiglie, per un brindisi al quale parteciperanno anche i giocatori della prima squadra, dalle ore 19 di domani, mercoledì 9 marzo, in Casa Vicenza, presso lo stadio Romeo Menti».
«L’ingresso sarà aperto anche agli sponsor e ai tifosi che volessero passare e partecipare per un saluto», aggiungono.
E per concludere: «Celebrare il compleanno del Lane deve essere motivo di festa a prescindere, perché il Vicenza viene prima di tutto e va celebrato adeguatamente».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza: la società ammette incomprensioni, ma celebra comunque i 120 anni

VicenzaToday è in caricamento