rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

LR Vicenza, la prima al Menti contro il Frosinone

Nel prepartita mister Di Carlo: «In questa serie B è necessario essere aggressivi e determinati per portare a casa punti»

Sabato 28 agosto 2021 con fischio d'inizio alle 18 il Lane è in campo per la seconda giornata di campionato di serie B. Dopo aver perso il primo match con il Cittadella i biancorossi ci provano con il Frosinone. Per la prima in casa sul manto erboso dello stadio Romeo Menti mister Domenico Di Carlo non ha convocato Meggiorini e Cester.

A DISPOSIZIONE CONTRO IL FROSINONE
Questi i giocatori del LR Vicenza che saranno a disposizione del tecnico di Cassino per il secondo turno di campionato: tra i portieri Confente, Grandi e Pizzignacco. Difensori: Brosco, Bruscagin, Calderoni, Cappelletti, Di Pardo, Ierardi, Padella, Pasini e Sandon. Centrocampisti: Crecco, Dalmonte, Pontisso, Proia, Rigoni, Zonta. Attaccanti: Diaw, Giacomelli, lanzafame, Longo e Mancini.

LE DICHIARAZIONI PREPARTITA DI MIMMO DI CARLO
«Ci sarà la prima al Menti - ha affermato nel prepartita Mimmo Di Carlo - e c'è tanta emozione e anche una forte motivazione».
«La sconfitta di Cittadella - ha aggiunto il tecnico biancorosso - deve servirci per essere determinati e portare a casa punti».
«In questa serie B dobbiamo abituarci a giocare con più continuità, aggressività, palleggio e verticalizzazioni». Ed ha concluso: «I ragazzi hanno voglia di rifarsi con una partita di spessore alto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza, la prima al Menti contro il Frosinone

VicenzaToday è in caricamento