Calcio

LR Vicenza esonera Di Carlo: in giornata l'incarico a Brocchi

La società sportiva di via Schio ha esonerato Mimmo Di Carlo. In giornata firma Cristian Brocchi, ex calciatore del Milan e ex allenatore del Monza


Dopo la quinta sconfitta consecutiva la società LR Vicenza ha deciso di esonerare Domenico Di Carlo e il suo staff. Il comunicato ufficiale recita: «... in data odierna si è interrotto il rapporto con Domenico Di Carlo, quale Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi l’Allenatore in seconda Claudio Valigi, il Preparatore Atletico Lorenzo Riela e il Collaboratore Tecnico-Match Analyst Martino Sofia».
«La Società - proseguela nota desidera ringraziare mister Di Carlo e lo staff per aver guidato la squadra alla promozione in Serie B, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori biancorossi. Di Carlo è e sarà per sempre una bandiera di questo Club, per quanto dimostrato dapprima come giocatore sul campo e poi come allenatore in questi due anni». Fonti vicine alla società confermano che in giornata dovrebbe essere ufficializzato l'accordo con il nuovo allenatore: sarà Cristian Brocchi, già allenatore del Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza esonera Di Carlo: in giornata l'incarico a Brocchi

VicenzaToday è in caricamento