rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

La corsa playoff dell'Arzignano si ferma al primo turno nonostante il pareggio col Renate a Meda

Gli uomini di mister Giuseppe Bianchini ce la mettono tutta ma non vanno più in là di un pareggio a reti inviolate, e la dura legge dei playoff dopo 90 minuti in questa fase premia la squadra piazzata meglio in classifica

Si chiude al primo turno il viaggio dei giallocelesti del FC Arzignano Valchiampo nei playoff di serie C. Al “Città di Meda” il match finisce in parità con il risultato di 0 a 0. Ma non basta per i vicentini: gli uomini di mister Bianchini avevano solo la vittoria a disposizione per passare allo step successivo. Dopo un primo tempo dominato e in più occasioni vicino al gol, al 29’ della ripresa arriva la rete di Grandolfo ma si alza la bandierina e il direttore di gara che fischia fuorigioco. Dopo un’importante parata di Saio al 39’, allo scadere del recupero arriva il triplice fischio. Amarezza, ma nessun rimpianto. I giallocelesti hanno dato tutto e restano la consapevolezza e l’orgoglio di aver scritto una storica stagione e lasciato una pagina scolpita nella pietra dell’Arzignano Valchiampo.

TABELLINO - AC RENATE – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, 0-0
RENATE
: Furlanetto, Angeli, Nepi (22’ st Artistico), Anastasia (1’ st Malotti), Baldassin, Squizzato (1’ st Simonetti), Possenti, Silva, Marano (22’ pt Menna), Esposito, Sorrentino (45’ st Saporetti).
IN PANCHINA: Drago, Menna, Saporetti, Ciarmoli, Ermacora, Liserani, Malotti, De Leo, Simonetti, Artistico.
ALLENATORE: Dossena
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Casini (24’ st Lunghi), Molnar, Grandolfo (40’ st Fyda), Cariolato, Barba (1’ st Bordo), Piana, Antoniazzi (40’ st Tremolada), Davi, Fantacci (32’ st Cester), Parigi.
IN PAMCHINA: disposizione: Morello, Pigozzo, Lattanzio, Nchama, Fyda, Bordo, Cester, Gemignani, Nannini, ​ Bonetto, Lunghi, Tremolada, Belcastro, Tardivo, Milillo.
ALLENATORE Bianchini
DIRETTORE DI GARA: Scarpa di Collegno
NOTE. Ammoniti: Simonetti, Molnar, Malotti, Silva. Recupero: 2’ pt; 3’ st.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La corsa playoff dell'Arzignano si ferma al primo turno nonostante il pareggio col Renate a Meda

VicenzaToday è in caricamento