rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

L'Arzignano Valchiampo in trasferta a Vercelli: Nchama, "è un finale di stagione in cui i punti pesano tanto!"

Tra i giallocelesti c'è la consapevolezza di poter andare oltre il semplice obiettivo della salvezza, ma per fare bene il tecnico Bianchini raccomanda massima concentrazione partita per partita

Domenica 2 aprile 2023 alle ore 14 e 30 stadio “Silvio Piola” di Vercelli si gioca la 35esima giornata di campionato di calcio di serie C girone A tra i locali e l'Arzignano Valchiampo. Arbitra Andrea Ancora di Roma 1, coadiuvato da Mario Pinna di Oristano e Marco Colaianni di Bari; quarto uomo Saverio Esposito di Ercolano.

MISTER BIANCHINI: "SQUADRA TEMIBILE, MA NOI FOCALIZZATI SUL MATCH"
«Ci aspettiamo una partita complicata contro una squadra che ha valori importanti - afferma l'allenatore Giuseppe Bianchini alla vigilia del match a Vercelli -. Dovremo farci trovare pronti. Siamo focalizzati sul nostro percorso, sulla partita di domenica. Dobbiamo entrare in campo con l’atteggiamento giusto».
E aggiunge Bianchini: «La nostra forza è sempre stata quella di guardare al presente, partita dopo partita. Non dobbiamo cambiare assolutamente il tipo di atteggiamento. Quindi restiamo focalizzati su domenica al Piola».

VALERIANO NCHAMA: "CON DETERMINAZIONE CI PREDEREMO SODDISFAZIONI ANCHE QUESTA VOLTA!"
«Una settimana molto soddisfacente. Abbiamo raccolto tre punti nel derby contro una grande squadra come il Vicenza - così esordisce il centrocampista Valeriano Nchama -. Questa partita ci ha dato la consapevolezza che lavorando duramente possiamo prenderci delle grosse soddisfazioni».
«Pensiamo alla partita di domenica con l’obiettivo sempre di migliorarci e di andare a guadagnarci la vittoria - prosegue Nchama -. È un finale di stagione in cui i punti pesano».
Valeriano Nchama poi chiude:«Sarà una gara difficile: la stiamo preparando bene e siamo concentrati. Sappiamo che con la concentrazione, la determinazione e con il giusto atteggiamento ci siamo presi delle soddisfazioni in questo campionato. Vogliamo mettere in campo questa nostra caratteristica anche contro la Pro Vercelli».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arzignano Valchiampo in trasferta a Vercelli: Nchama, "è un finale di stagione in cui i punti pesano tanto!"

VicenzaToday è in caricamento