Il nuovo allenatore del LR Vicenza è Dan Vesterby Thomassen
Da inizio stagione è allenatore della Primavera biancorossa e l'anno scorso era allenatore delle giovanili. Danese, classe 1981, già centrocampista, dal Padova alla Triestina, passando per il Copenaghen
Il LR Vicenza ha un nuovo allenatore, o meglio la prima squadra del LR Vicenza: è il danese Dan Vesterby Thomassen, già allenatore della Primavera biancorossa e nella stagione scorsa delle giovanili. La società di largo paolo Rossi, 9 ha quindi optato per la scelta interna.
Così la nota distribuita a metà pomeriggio di giovedì 16 marzo 2023: «La Società LR Vicenza comunica che il sig. Francesco Modesto è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra.
Contestualmente, sono stati sollevati dai rispettivi incarichi anche i suoi collaboratori tecnici.
Il Club desidera ringraziare mister Modesto e il suo staff per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi e augura loro il meglio per il proprio futuro professionale.
Mister Thomassen sarà coadiuvato dall’Allenatore in Seconda Gabriele Stevanin e dal Collaboratore Edoardo Zanin, oltre che dal Preparatore dei Portieri Lorenzo Squizzi e dal Preparatore Atletico Alessandro Dalmonte».