rotate-mobile
Calcio

FC Arzignano Valchiampo-Pro Sesto: Saio para un rigore e Parigi segna la rete del pareggio (1-1)

Soddisfazione per la compagine gialloceleste che in casa conquista un buon punto per la classifica pareggiando con i lombardi

Allo stadio Tommaso Dal Molin di Arzignano i giallocelesti di casa conquistano un importante punto trovando il pareggio al 37’ del secondo tempo contro la Pro Sesto.
Arzignano Valchiampo-Pro Sesto termina con il risultato di 1-1.
Al vantaggio degli ospiti al 19’ del primo tempo, con la rete di Corradi da calcio di punizione, gli uomini di mister Giuseppe Bianchini risponde sul finale della ripresa con il gol di Giacomo Parigi, servito con un assist sapiente di Mattia Tardivo, entrambi entrati nella seconda frazione di gioco.
Da segnalare il rigore parato dal portiere Ivan Saio al 19’ del secondo tempo: il portiere dell'Arzi abbassa la saracinesca a Bruschi vicino dagli 11 metri al raddoppio.

TABELLINO - FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – PRO SESTO, 1-1 (1-0)
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Lattanzio, Molnar, Nchama (1’ st Parigi), Bordo (16’ st Casini), Gemignani (36’ st Tardivo), Barba, Piana, Antoniazzi, Tremolada (36’ st Fyda), Belcastro (16’ st Grandolfo). All. Bianchini.
PRO SESTO: Del Frate, Maurizii, Gattoni (26’ st Marchesi), Sala, Capelli, Marzupio, Giubilato (7’ st Dalla Giovanna), Gerbi (16’ st Capogna), Corradi, Toninelli, Bruschi (26’ st D’Amico). All. Andreoletti.
ARBITRO: Iannello di Messina.
RETI: 19’ pt Corradi, 37’ st Parigi.
RECUPERO: 0 pt; 5′ st.
NOTE. Ammoniti. Piana, Casini, Maurizii, Gattoni, Marchesi, Capogna, Gerbi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FC Arzignano Valchiampo-Pro Sesto: Saio para un rigore e Parigi segna la rete del pareggio (1-1)

VicenzaToday è in caricamento