rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: vittoria netta del FC Bassano contro l'Abano (3-0), doppietta di Lukanovic

Un Bassano in crescita e che sta insidiando le prime posizioni in classifica esce da una sfida casalinga contro l'Abano chiusa in modo netto. Domenica prossima c'è la prova di aggancio alla seconda posizione in casa del Borgoricco

Domenica pomeriggio per la nona giornata di ritorno FC Bassano 1903 è sceso in campo con in panchina il tecnico in seconda Matteo Nichele per la squalifica di Alessandro Pontarollo. Al Mercante ospite è l'Abano.
I giallorossi vanno in vantaggio con Lukanovic l 13'. L'attaccante, nonostante un'influenza intestinale che soffre da venerdì riesce pure a raddoppiare alla fine del primo tempo, al 44' sempre su azione grazie all'assist di Peotta. Poi all'inizio della ripresa però rimane seduto a terra al 7' e viene sostituito da Popovic. 
Ad impensierire seriamante la porta giallorossa nel primo tempo è Thiam al 25'.
Per tornare alla ripresa il Bassano forte del 2-0 e orfano dell'attaccante costretto a distendersi in spogliatoio sfinito, gestisce il matchAl 42' però Proto atterra in area Sanzovo, è rigore. Dal dischetto Bounafaa insacca il 3-0
Il Bassano è quarto in classifica del girone B della Eccellenza Veneto con 40 punti  seguito a -1 dall'atra vicentina, il Camisano. Nei primi tre posti: Giorgione a 50 punti, Arcella e Borgoricco a 43.
Prossima sfida di Campionato per gli uomini di Potarollo domenica 10 aprile, alle 15 e 30,  contro l'Union Borgoricco Campetra: un match che in caso di vittoria vale l'aggancio in classifica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: vittoria netta del FC Bassano contro l'Abano (3-0), doppietta di Lukanovic

VicenzaToday è in caricamento