rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: Virtus Cornedo sfortunata perde a Belfiore (1-0)

Sfortunati i gialloblù vicentini che contro la Belfiorese in terra veronese perde di misura: in partita gli uomini di mister Zenorini colpiscono ben due pali

Che beffa per la squadra di Mister Zenorini che costruisce gioco per tutto il match ma alla fine perde la partita in trasferta a Belfiore.
Belfiorese batte Cornedo 1 a 0 con gol di Leoni al 32' del secondo tempo. Eppure è stato Battistella ad andare in gol al terzo minuto del primo tempo ma la rete viene annullata per un presunto fuori gioco. Lo stesso Battistella da solo davanti al portiere si fa battere dall'estremo difensore Tebaldi al 40'.
Al 46' arriva il secondo palo con Trivunovic su azione. Il primo legno è stato preso su punizione di Lovato al 9' minuto del primo tempo.
Nella ripresa il Cornedo continua a dominare in campo ma è la Belfiorese ad andare in gol dopo che Andreis salva sulla linea un pallone di Battistella tirato a porta vuota. Leoni segna alla 32'. Poi il Cornedo reagisce ma i padroni di casa si chiudono a riccio e impediscono qualsiasi iniziativa bellicosa dei gialloblù vicentini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Virtus Cornedo sfortunata perde a Belfiore (1-0)

VicenzaToday è in caricamento