rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Virtus Cornedo assedia e conquista le Golosine (0-2)

Bella vittoria in trasferta del calciatori del paese delle corniole con reti di Gyimah e Cavaliere. I gialloblù vicentini sono a metà classifica a 24 punti a pari merito con il Montorio

Nonostante la vittoria mister Zenorini sprona i suoi affermando che in attacco la Virtus Cornedo deve esseremolto più concreta. Nel veronese col Santa Lucia Golosine è finita con una vittoria sullo 0-2: tre punti preziosi per la Virtus del paese delle corniole (prodotto De.Co.) che permette alla squadra di piazzarsi a metà classifica con 24 punti a pari merito con il Montorio. Sopra vi sono a 25 punti (un solo punto in più) Pescantina e Valgatara, mentre insegue il MestrinoRubano a 21 punti che si è distanziato dal gruppo di coloro che si battono per la salvezza (Garda, Schio, Mozzecane, Cologna e Team SLG).
I gol dei gialloblù contro il Golosine sono distribuiti uno per tempo: al 16' della prima frazione di gioco Gyimah segna su assist di Battistella che dopo la cavalcata sulla fascia mette al centro per il compagno che non sbaglia. Si va a riposo sullo 0-1 con altre occasioni da segnanare per i vicentini con Visonà su punizione e Miloradovic su azione e ancora con Lovato. Rischi per la porta di Dani con Bellamoli.
Nella ripresa dopo un intero tempo molto impegnativo il Cornedo rischia l'aggangio dei veronesi al 44' e un minuto dopo sul rovesciamento di fronte riesce proprio a raddoppiare in zona Cesarini: segna Cavaliere. E' il definitivo 0-2 che porta i tre punti in valle dell'Agno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Virtus Cornedo assedia e conquista le Golosine (0-2)

VicenzaToday è in caricamento