rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, play-off: Montecchio nel triangolare perde con Treviso (1-2)

Tutte e tre le squadre coinvolte nei play-off verso la serie D sono ora a tre punti in classifica del mini girone delle seconde (dei tre gironi veneti). Il Montecchio col Treviso in casa partito bene, ha pareggiato, ma poi gli ospiti sono andati in vantaggio in chiusura di match

Stadio Cosaro tutto esaurito domenica 8 maggio 2022 per la seconda partita del mini torneo dei play-off di Eccellenza. Il Montecchio Maggiore dopo la trasferta vincente a Borgoricco, si ritrova in casa un ospite coriaceo: il Treviso.
Vanno in vantaggio proprio i biancocelesti al 23' con una punizione dai 20 metri di Porcino (ex Real Vicenza). Sullo 0-1 si rimane fino al 30' del secondo tempo con i giocatori della Marca sempre molto pericolosi e i biancorossi non sempre perfetti in copertura. Nel secondo tempo i padroni di casa riescono a tessere un gioco molto più concreto e offensivo. Il pareggio arriva da un penalty assegnato al 30' della ripresa quando Bernardinello lanciato in area da Falchetto viene atterrato da un difensore del Treviso. Batte capitan Casarotto che dagli 11 metri non fallisce.
Il pareggio ringalluzzisce i biancocelesti . Al 41' Porcino batte un'altra punizione intercettata da Masoch in area piccola e deviata in rete. E' 1-2, arrivato troppo tardi per rimediare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, play-off: Montecchio nel triangolare perde con Treviso (1-2)

VicenzaToday è in caricamento