rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: Montecchio "bestia rossa" per la Belfiorese, finisce 2-1

Il vantaggio per le furie rosse vicentine nel primo tempo con Zanella. Il raddoppio all'inizio della ripresa con Mattioli di testa e al 22' Brunazzi accorcia per i veronesi. Poi Montecchio rischia

Il Montecchio domina per 70', non riesce a chiudere il match e poi rischia l'aggancio da parte della Belfiorese.
Allo stadio Cosaro di Montecchio Maggiore i padroni di casa hanno vinto 2 a 1. Le furie rosse dei castelli di Giulietta e Romeo hanno diverse occasioni da rete già nel primi minuti di gioco con Guccione, Mattioli e Casarotto e ancora Montagnani con un tiro cross. Poi al 35' matura l'azione del gol da calcio d'angolo: ad incornare davanti alla porta è Zanella che sigla l'1-0. 
Alcjhe la seconda rete arriva di testa con Mattioli al 3' della ripresa su un'azione sviluppata da Pegoraro e poi Guccione. Successivamente continuano i tentativi del Montecchio di bucare la porta di Tebaldi e chiudere il match. Ma la Belfiorese reagisce e al 24' segna con Brunazzi e accorcia: 2-1. 

Montecchio con la vittoria rimane secondo in classifica del girone A dell'Eccellenza a 6 punti dalla capolista Villafranca Veronese.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Montecchio "bestia rossa" per la Belfiorese, finisce 2-1

VicenzaToday è in caricamento