rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: il Montecchio di misura sul Valgatara (1-0) insegue la capolista a -4

I biancorossi allungano e sono secondi a -4 dalla capolista Villafranca. A regolare il Valgatara un gol del capocannoniere Casarotto

Incredibile momento per il Montecchio Maggiore e per il suo capitano: ieri si è aggiunta la quarta vittoria in due settimane tra campionato e Coppa Italia. Le furie rosse dei Castelli hanno battuto in casa i veronesi del Valgatara di misura, con un solo gol. Autore proprio Casarotto che dal limite dell'area al 26' del primo tempo ha fatto partire un bolide che si è insaccato. Ed è per lui, capocannoniere dell'Eccellenza Veneta il gol numero 26.
Molto soddisfatto mister Federico Coppola perché i suoi uomini sono riusciti a dosare le forze per superare brillantemente una serie di incontri ravvicinati e importanti.
La classifica del girone A dell'Eccellenza Veneta vede al promo posto il Villafranca Veronese con 56 punti e al secondo proprio il Montecchio con 52 punti. Il Vigasio è sotto di 3 punti: ha pareggiato a reti inviolate a Garda. Sotto i 37 punti poi il gruppo degli inseguitori tra cui Pescantina e Belfiorese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: il Montecchio di misura sul Valgatara (1-0) insegue la capolista a -4

VicenzaToday è in caricamento