rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: FC Bassano perde nel recupero a Castello di Godego (2-0)

SI è giocato il secondo tempo tra i trevigiani e i giallorossi: la partita due settimane fa fu sospesa per infortunio dell'arbitro. Il Bassano pressa, ma alla fine subisce il contropiede micidiale di Rizzi

Mister Nichele che sostituisce in campo Alessandro Pontarollo che sta scontando una squalifica, ha schierato addirittura 4 punte ieri a Castello di Godego contro i locali per portare a casa il risultato dello spezzone di gara da recuperare. Due settimane fa infatti la partita fu interrotta per un malore dell'arbitro al 45'. Rimaneva da disputare il secondo tempo. E così è stato: Godigese e Bassano si sono ritrovate in terra trevigiana con i padroni di casa in vantaggio di un gol che fu segnato a suo tempo da RIccardo Baggio al 36' del primo tempo (il gol dell'ex, tra l'altro).
Ecco che i giallorossi scendono in campo convinti: al 5' da segnalare una traversa colta da Paludetto. Un gol mancato che avrebbe sicuramente cambiato il volto della gara. Il Bassano non demorde, vuole vincere: la squadra Zuin per due volte, ma a dire no è il portiere trevigiano Pellanda.
Poi mister Nichele inserisce Meité per dare maggior movimento offensivo al gruppo. Ma mentre i giallorossi pressano sulla metà campo degli avversari, ecco che Rizzi colgie una palla rilanciata e s'invola in contropiede al 42': è il definitivo 2-0.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: FC Bassano perde nel recupero a Castello di Godego (2-0)

VicenzaToday è in caricamento