Eccellenza: Camisano steso dal Giorgione (0-3)
Netta sconfitta casalinga per i biancocelesti nella sfida di alta classifica con la squadra di Castelfranco: i trevigiani si portano al secondo posto del girone B dell'Eccellenza
Niente da fare per il Camisano Calcio nel confronto casalingo contro il Giorgione che dimostra un gioco organizzato ed efficace. Camisano fa fatica a contenere i giocatori della Marca e subisce due reti nel primo tempo e una ad inizio ripresa che chiude i giochi e fa svanire ogni speranza per i padroni di casa.
E' dal 20' minuto che il Giorgione fa sentire il suo peso in campo. Il primo gol arriva al 30': punizione di Gashi, respinge il portiere camisanese Corà, e Mioni ribatte a rete: 0-1. La seconda rete arriva al 46' con Gashi su assist di Mangieri.
Il Camisano apre il secondo tempo con la volontà di recuperare. L'occasione più ghiotta da rete è nei primi minuti per Sciancalepore, ma l'attaccante del Camisano non riesce a sorprendere il portiere trevigiano Costa. Subito dopo al 3' segna Mangieri la terza rete per Giorgione.
Con la vittoria il Giorgione si porta in seconda posizione con 22 punti ad una sola lunghezza dalla capolista Arcella. Camisano rimane a 17 punti al quinto posto.