rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: Camisano piegato a Castelfranco dal Giorgione (3-1)

Hanno giocato bene i ragazzi di mister Sabbadin che hanno saputo tenere testa ai trevigiani, ma a Castelfranco con la prima della classe non è stato possibile fare di più

A Castelfranco veneto non si passa, nemmeno un Camisano super volonteroso non cela fa. I biancoazzurri di mister Sabbadin tengono testa per tutto il primo tempo alla capolista Giorgione. Poi però i padroni di casa al 2' della ripresa insaccano l'1-0 con Antenucci che trasforma il penalty concesso per fallo netto di De Stefani in area.
Al 9' il Camisano pareggia: Mario devia in porta l'angolo battuto da Baccarin. E' 1-1. E il Giorgione non riesce a rgire. I vicentini allora si danno dafare e cercano il raddoppio. L'occasione e sui piedi di Faggin che però non riesce a superare il portiere Costa.
Nel momento di maggior spinta del Camisano è Bonaldi del Giorgione ad approfittarne: una disattezione ndifensiva offre il finaco e il portiere vicentino Corà non può nulla.
Il Camisano reagisce e si riversa nella metacampo avversaria alla disperata ricerca  del pareggio. Di Pavanello e Baccarin le occasioni più ghiotte da segnalare. La partita si chiude nel recupero al 46' con Dalla Santa Casa che segna il 3-1. 
La dirigenza del Camisano Calcio 1910 alla fine rammaricata per la sconfitta si dice soddisfatta per la prestazione dei suoi ragazzi e non per il risultato. Peccato perché il pareggio ci sarebbe stato visto l'impegno dei biancoazzurriò Ora Giorgione è saldo in testa ala calssifica a 53 punti e Camisano è quinto a 39 punti, a --1 da Bassano e + 2 dal Calvi Noale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Camisano piegato a Castelfranco dal Giorgione (3-1)

VicenzaToday è in caricamento