rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: Bassano domina e batte con un 2-0 lo Scardovari

Arrivano nel secondo tempo con Peotta e Lukanovic le reti che decidono il match a favore dei giallorossi. Ora la squadra di mister Pontarollo è al terzo posto della classifica del girone B

E sono sei partite vinte di seguito per il FC Bassano allenato da mister Pontarollo con i giallorossi che in casa contro lo Scardovari hanno dominato sempre. Nel primo tempo però non riesco a pungere: adire la verità va in gol Lukanovic dopo un'azione complessa in attacco, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nella rpima frazione di gioco è molto impegnato il portiere dei giocatori del Delta del Po, Zennaro, che sventa diversi attacchi di Zuin e Lukanovic. 
Anche il secondo tempo inizia con i giallorossi che attaccano insistentemente e con parate su Lukanovic e Bounafaa. Ma al 26' su punizione battuta dallo stesso Bounafaa arriva Peotta che insacca. Il Bassano insiste e al 38' Lukanovic raddoppia. Sul 2-0 in chiusura di match Stangaciu e Sandrin si fanno parare due ottime conclusioni da Zennaro.
Per Alessandro Pontarollo la vittoria dell'incontro in casa con lo Scardovari è stata per i suoi una prova di maturità. Infatti gli ospiti hanno fatto di tutto per addormentare la partita e per bloccare ogni velleità di vittoria da parte del Bassano. 
Bassano con la vittoria va al terzo posto del girone B con 37 punti a pari merito con Borgoricco. Sotto c'è il Camisano, l'altra vicentina con 35 punti (pareggio Arcella-Camisano, 1-1). Sopra al secondo posto i padovani dell'Arcella con 42 punti (a +5) e in prima posizione si mantengono i trevigiani del Giorgione a 44 punti (+7 rispetto a Bassano).
Domenica prossima i giallorossi sono in trasferta in casa della Godighese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Bassano domina e batte con un 2-0 lo Scardovari

VicenzaToday è in caricamento