rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: altra botta di mercato del Bassano che porta in rosa l'attaccante Antonio Lukanovic

Il centravanti croato di Fiume (Rijeka) arriva tra i giallorossi. Nel dicembre 2016 tra le fila del Novara in serie B fece "piangere" il Vicenza assieme a Galabinov, quando per i biancorossi segnava Raicevic

La società Fc Bassano 1903 ha reso noto di aver ingaggiato per la stagione in corso il giocatore croato Antonio Lukanovic: è l'altro colpo di mercato dei giallorossi che si portano a casa un giocatore di serie superiore, dopo Mattia Sandrini che però ha 5 anni più di lui.

Lukanovic, attaccante classe 1998, alto un metro e 90, Antonio Lukanovic ha mosso i primi passi nel club della propria città, e dopo il settore giovanile del Rijeka, è arrivato in Italia vestendo le maglie di Parma e Novara, squadra con cui ha debuttato in serie B nell’annata 2016-2017, collezionando 19 presenze e siglando la sua prima rete tra i professionisti proprio contro il Vicenza. Era il 3 dicembre 2016 e dopo il gol di Raicevic che portò in vantaggio i biancorossi, Lukanovic segnò al 34' portando il risultato in pareggio, poi chiuse le marcature nella ripresa Galabinov per la vittoria del Novara. 
Dopo un’esperienza a Catanzaro, Antonio Lukanovic è tornato a Novara, in serie C, prima di trasferirsi in Slovenia, militando per due stagioni all’Olimpia Lubiana. Nell’ultima stagione ha giocato a Montebelluna e Campodarsego in serie D. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: altra botta di mercato del Bassano che porta in rosa l'attaccante Antonio Lukanovic

VicenzaToday è in caricamento