rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, serie C - Vicenza-Arzignano: le formazioni probabili, ma ci sarà davvero il turn-over?

E’ probabile, come annunciato in casa biancorossa, che vi sia un turnover importante nella partita di mercoledì 2 novembre (inizio alle ore 20) al Menti. Ma mister Baldini rischierebbe troppo

Se ci sarà il turn-over, come annunciato dagli ambienti biancorossi, è probabile che in casa LR Vicenza riposino, anche se disponibili in panchina, Padella, Ronaldo, Jimenez, Cavion, Dalmonte e Ferrari.
Ma il tecnico Baldini, contestato dai tifosi martedì 1 novembre e reduce da risultati altalenanti, è chiamato a vincere, e quindi è evidente che metterà in campo chi lo convincerà di più e soprattutto gli possa dare certezze.
In casa gialloceleste è probabile che mister Giuseppe Bianchini faccia giocare gli ex al Menti, come Bonetto e Cester, certamente motivati. Per il resto come sempre si affiderà ai più in forma in questo momento. Il tecnico dell'Arzi ci ha abituato al rimescalare le carte anche in campionato. Ma è anche probabile che possa utilizzare il match per testare i suoi in vista delle due sfide di campionato che ancora si debbono giocare.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI 
LR VICENZA (4-3-3): Desplanches; Sandon, Corradi, Pasini, Ierardi; Begic, Scarsella, Zonta; Osvizach, Rolfini, Giacomelli.
In
panchina: Grandi, Brzan, Padella, Valentini, Ronaldo, Cataldi, Cavion, Jimenez, Greco, Cavion, Dalmonte e Ferrari, Busatto.
Allenatore: Francesco Baldini
ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Saio; Davi, Molnar, Bonetto, Gemignani; Nchama, Bordo, Barba; Cester; Parigi, Tremolada. 
In panchina: 
Pigozzo, Volpe, Grosso, Gning, Piana, Cariolato, Zanella, Antoniazzi, Bontempi, Casini, Lunghi, Tardivo, Grandolfo, Penzo, Fyda. 
Allenatore: Giuseppe Bianchini
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, serie C - Vicenza-Arzignano: le formazioni probabili, ma ci sarà davvero il turn-over?

VicenzaToday è in caricamento