rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, serie C: Vicenza-Arzignano dopo il primo tempo 2-1

Gol di Rolfini e poi di Ferrari a cui replicano i giallocelesti con un bellissimo tiro al volo di Parigi al 37’

Nei primi minuti di gioco il LR Vicenza è subito pericoloso con un paio di punizioni dal limite dell’area dell’Arzignano battute entrambe da Rolfini: la prima al 2’ si schianta sulla barriera; la seconda due minuti dopo è fuori.
Il FC Arzignano Valchiampo nonostante una formazione composta in gan parte da seconde linee (ad esclusione del portiere Volpe) va al primo corner al 6’.
Al 8’ il primo tiro nello specchio dei giallocelesti con una parata di Desplanches su tiro rasoterra su azione di Parigi su assist di Lunghi, tra i migliori in campo dell’Arzi.
Il primo gol del match lo mette a segno Rolfini al 15’ su assist di Cavion: l’’11 biancorosso mette a sedere l’ultimo difensore Bonetto e poi a tu per tu con volpe lo beffa. E’ l’1-0.
Seguono occasioni per Scarsella e Ferrari.
Al 27’ bella azione innescata ancora da Cavion che serve un buon pallone per Scarsella che dal limite dell’area piccola si fa parare da Volpe: il tiro era un po’ troppo centrale.

Al 28’ il secondo gol del Lane: traversone sul secondo palo di Cavion dalla sinistra e Ferrari aggancia e insacca. E’ il 2-0.
L’Arzi non ci sta: dapprima neutralizza un’azione fotocopia sul palo opposto del duo Ierardi-Ferrari.
Poi al 37’arriva il super tiro al volo di Parigi su assist di Davi. Troppo libero l’attaccante numero 97 dei giallocelesti e Desplanches non riesce a trattenere la palla. E’ il 2-1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, serie C: Vicenza-Arzignano dopo il primo tempo 2-1

VicenzaToday è in caricamento