rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia, serie C: tra i pali Desplanches e sorpresa in attacco con Jack e Busatto

Nemmeno 500 persone allo stadio Menti per il primo turno di Coppa Italia di serie C tra i biancorossi e i veronesi di mister Gigi Fresco. In attacco per il LR Vicenza Giacomelli e Busatto. In porta Desplanches

Sorpresa nella formazione di mister Francesco Baldini con una coppia d’attacco inedita, fino ad ora (mai vista in campionato), che vede il grande Giacomelli con il classe 2002 Busatto.
L’allenatore utilizza comunque il modulo 3-5-2 e fa esordire tra i pali in una partita ufficiale il portiere ex Milan Sebastiano Deslanches.
In campo al Menti, con un pubblico scarso nei numeri (nemmeno 500 persone sugli spalti ... d'altronde è un giorno lavorativo in orario di lavoro), da una parte i biancorossi e dall’altra i rossoblù della Virtus Verona di Gigi Fresco per il primo turno della Coppa Italia di serie C.
Il secondo turno sarà il 2 novembre e ci andrà la squadra che a Vicenza vince: l’avversario sarà o l’Arzignano o la Triestina che giocano alle ore 18 di oggi

LE FORMAZIONI DI VICENZA-VIRTUS VERONA IN COPPA ITALIA DI SERIE C

LR VICENZA (3-5-2-): Desplanches; Corradi, Padella, Sandon; Oviszach, Jimenez, Cataldi, Scarsella, Begic; Busatto, Giacomelli. 
IN PANCHINA: Brzan, Grandi, Valietti, Zonta, Dalmonte, Ronaldo, Ferrari, Rolfini, Greco, Cappelletti, Alessio, Stoppa, Vescovi, Cavion, Tonin.
ALLENATORE: Francesco Baldini


VIRTUS VERONA (3-5-2): Siaulys; Munaretti, Faedo, Cellai; Vesentini, Santi, Turra, Tronchin, Mazzolo; Begheldo, Gomez. 
IN PANCHINA: Sibi, Freddi, Cella, Daffara, Nalini, Sinani, Danti, Manfrin, Ruggero, Hallfredsson, Olivieri, Talarico, Priore, Casarotto.
ALLENATORE: Luigi Fresco

ARBITRO: Gabriele Restaldo di Ivrea 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, serie C: tra i pali Desplanches e sorpresa in attacco con Jack e Busatto

VicenzaToday è in caricamento