rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia Eccellenza Veneto: ai quarti tre vicentine, Altavilla, Camisano e Eurocassola

In tre delle quattro partite dei quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza Veneto è vicentina una delle squadre protagoniste

Gran successo per le squadre vicentine impegnate mercoledì sera 26 ottobre 2022 negli ottavi di finale della Coppa Italia della categoria Eccellenza. L’unione La Rocca Altavilla ha battuto nettamente la Godighese per 5-0. Reti: 1' pt Cvetkovic, 37' pt Gianesini, 10' st Ballarini, 27' st Cocco, 43' st rigore di Tonani.
L’Union Eurocassola in casa ha battuto 5-1 la Belfiorese. Reti: 10' pt rigore Fagan (U), 40' pt Camparmò (B), 5' st Fagan (U), 20' st autogol Maggio (B), 40' st Simoni (U), 45' st Simoni (U).
Infine nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre 2022 il Camisano ha battuto in trasferta i veneziani del Calvi Noale. Reti: Colman Castro, Campesan, Rampazzo.

GLI INCONTRI DEI QUARTI DI COPPA ITALIA ECCELLENZA DEL 14 DICEMBRE 2022
Gli abbinamenti sono decisi per i quarti di finale, ma i campi per regolamento vanno sorteggiati: nelle prossime settimane gli uffici regionali della Federazione se ne occuperanno. Le partite si svolgeranno comunque il 14 dicembre 2022 con la formula della sola andata.
Queste la partite:
Unione La Rocca Altavilla-Vigasio
Camisano- Caorle La Salute

Clivense-Vittorio Falmec
Union Erurocassola-Spinea

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza Veneto: ai quarti tre vicentine, Altavilla, Camisano e Eurocassola

VicenzaToday è in caricamento