rotate-mobile
Calcio

Coppa Italia Eccellenza: Bassano batte Schio, 2-1 e va agli ottavi a Montecchio

Nell'incontro infrasettimanale di Coppa Itlaia di Eccellenza, Schio è stato battuto in casa dal FC Bassano per 1-2. Ieri il sorteggio: si gioca a Montecchio Maggiore il match degli ottavi di finale tra i locali e i giallorossi

L'avversario di FC Bassano negli ottavi di Coppa Italia della categoria di Eccellenza è Montecchio Maggiore, e il match si giocherà all'ombra dei castelli di Giulietta e Romeo.
FC Bassano (in maglia verde) ha battuto i giallorossi della Val Leogra nell'incontro infrasettimanale giocato a Schio.
Allo stadio De Rigo hanno aperto le marcature i padroni di casa in maglia giallorossa con Sbalchiero su assist di Amici al 8' del primo tempo. Pareggia i conti poco dopo al 12' Roveretto che coglie un lancio lungo della difesa e si invola verso la porta.
Nella ripresa il Calcio Schio spinge di più: in campo mister Visentin ha schierato una squadra di giovani tutti nati negli anni duemila, probabilmente per risparmiare i titolari per il campionato. E i padroni di casa vanno vicini al gol proprio ad inizio di secondo tempo: un taglio in mezzo dalla sinistra di Ciscato che gli attaccanti non agganciano in tempo. Poi una clamorosa occasione per Shehu che a portiere battuto calcia sopra la traversa. Errori che si pagano perché il raddoppio del Bassano arriva allo scadere con Roveretto (doppietta per lui) che coglie l'occasione per battere il portiere Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Eccellenza: Bassano batte Schio, 2-1 e va agli ottavi a Montecchio

VicenzaToday è in caricamento