rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia: Arzi-Sona, ingresso libero al Dal Molin

Primo turno di Coppa Italia di serie D oggi 22 settembre 2021 ore 15 al Dal Molin di Arzignano che vede i padroni di casa giallocelesti affrontare il Sona Calcio. Partita "unica", in caso di parità si va ai rigori

Mercoledì 22 Settembre, per FC Arzignano Valchiampo comincia l’avventura in Coppa Italia stagione 2021-2022. Alle ore 15, allo stadio “T. Dal Molin” (via A. Consolini, Arzignano), andrà in scena il primo turno di Coppa Italia Serie D che vedrà in campo FC Arzignano Valchiampo-ASD Sona Calcio. Partita di sola andata, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà direttamente con i calci di rigore per conquistare la qualificazione ai 32esimi della competizione. Per l’occasione, l’ingresso allo stadio sarà libero con Green Pass.

NORME ANTI-COVID RACCOMANDATE DALLA SOCIETA'
In ottemperanza alle normative attualmente in vigore, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass), per tutti i partecipanti dai 12 anni in su.
Si potrà accedere allo stadio nel rispetto delle norme anti Covid e dei dispositivi di legge attuali. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea e verrà controllato il Green Pass (vaccino, test molecolare o antigenico rapido negativo nelle ultime 48 h, essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi).
Obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento interpersonale.
Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso.
Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code.
Si raccomanda, inoltre, di arrivare con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio al fine di evitare assembramenti e permettere il controllo della documentazione richiesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Arzi-Sona, ingresso libero al Dal Molin

VicenzaToday è in caricamento