rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato: il portiere Desplanches dal LR Vicenza in prestito al Trento

I biancorossi hanno trovato l’intesa con i gialloblù e il portiere sarà a disposizione di mister Tedino per il resto del campionato di serie C

Il promettente portiere 19enne Sebastiano Desplanches (di Novara) che il LR Vicenza ha acquisito dal Milan nel mercato estivo è stato ceduto in prestito al Trento. In maglia biancorossa quest’anno è sceso in campo solamente un paio di volte in Coppa Italia. 
La decisione è stata presa per dare la possibilità al giocatore di fare più esperienza: pare che Desplanches fosse insoddisfatto del ruolo marginale che si era ritagliato in biancorosso. Il Trento è riuscito a battere la concorrenza del Sangiuliano. Il prestito dovrebbe terminare a fine stagione: sul portiere 19enne ricordiamo che il Milan ha comunque il diritto di “recompra”.

IL SECONDO DI CONFENTE SARA’ GRANDI O BRZAN?
Il portiere titolare dei biancorossi di fatto è il 24enne Alessandro Confente (di Soave). In rosa mister Francesco Modesto ha anche il portiere 30enne di Faenza Matteo Grandi che ha trovato davvero poco spazio nella prima parte del campionato. Oltre al giovane sloveno anche lui 19enne Rok Brzan che nelle ultime partite ha giocato con la Primavera del LR Vicenza. 
Voci di mercato danno per partenti entrambi

IPOTESI MATOSEVIC PER LA PORTA DEL VICENZA
Altre voci di mercato diffuse da TifoCosenza.it sottolineano l’interesse del LR Vicenza per il portiere nato a Capodistria di 25 anni Kristjan Matoševic. Il portiere sloveno si sarebbe “liberato” dal vincolo con i lupi per l’arrivo dalla Salernitana del portiere Alessandro Micai.
Matoševic però arriverebbe in biancorosso se gli venisse offerto un posto da titolare. Quindi si potrebbe aprire anche l’ipotesi di una partenza di Confente?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: il portiere Desplanches dal LR Vicenza in prestito al Trento

VicenzaToday è in caricamento