rotate-mobile
Calcio

Calcio, serie D: il vicentino Zironelli riconfermato sulla panchina della Luparense

Il suo esonero è durato solo un turno e la società dell’Alta Padovana ha fatto sapere di averlo ingaggiato nuovamente per raddrizzare le sorti della squadra

Incredibile: la Luparense FC e l’allenatore Mauro Zironelli (ex giocatore di Vicenza, Fiorentina, Venezia e Chievo) «comunicano di aver rinnovato l’intesa per la quale il tecnico rimane alla conduzione della prima squadra, che riprenderà gli allenamenti, in vista del girone di ritorno, martedì 27 dicembre».
L’esonero è durato una settimana: Nicolò Cherubin era subentrato a Zironelli come capo allenatore.  La squadra però non avrebbe beneficiato di un immediato giovamento che la dirigenza della società si attendeva. Inevitabile richiamare l’allenatore e chiedergli di proseguire il lavoro iniziato quest’estate. La Luparense sarebbe comunque alla ricerca di un direttore sportivo.
La Luparense, partita come una delle favorite del girone C del campionato di serie D, "ristagna" al nono posto in classifica con soli 23 punti, a 8 lunghezze dalla capolista Adriese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, serie D: il vicentino Zironelli riconfermato sulla panchina della Luparense

VicenzaToday è in caricamento