rotate-mobile
Calcio

Calcio, serie D: Cartigliano espugna il Dolomiti con un poker (2-4)

Con i bellunesi i biancoazzurri chiudono il primo tempo in parità sul 1-1; nella ripresa in 30' il doppio vantaggio, poi la squadra di casa accorcia le distanze al 90' e nel recupero sul 2-3 per gli uomini di mister Ferronato sigilla l'indomito Scapin

Allo stadio Zugni Tauro di Feltre il Cartigliano è sempre avanti sui padroni di casa del Dolomiti Bellunesi. La squadra del luogo viene da un cambio di allenatore avvenuto dopo le primi quattro giornate. In panchina Diego Zanin che è subentrato a Lucio Brando.
Al 6' del primo tempo biancocelesti vanno in vantaggio con Barzon che segna con un tiro a giro di sinistro dall'angolo destro dell'area della porta difesa da Virvilas. E' lo 0-1. Il Dolomiti Bellunesi pareggia al 43' Cossalter su assist di Artioli.
Nella ripresa al 10' di testa Stevanin devia di testa in porta su calcio d'0angolo battuto da Miniati. E' lo 1-2. L'allungo di Buson al 31' sempre di testa e da cross di Miniati. E sul 1-3 al 90' Artioli accorcia le distanze portando i suoi ad una sola lunghezza: 2-3. E' Gianmarco Scapin a spegnere le speranze dei padroni di casa di pareggiarla nel recupero: approfitta di una palla persa e mette a sedere il porteire lituano delDolomiti Bellunesi Virvilas per il definitivo 2-4.
Domanica prossima il Cartigliano ospita allo stadio Fair Play il Legnago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, serie D: Cartigliano espugna il Dolomiti con un poker (2-4)

VicenzaToday è in caricamento