rotate-mobile
Calcio

Calcio, serie C: l’Arzignano pareggia in 10 uomini a reti inviolate sul campo della Virtus Verona

Punto utilissimo per la squadra di mister Bianchini per uscire dalla sconfitta della scorsa settimana. Un match a tratti duro soprattutto nel finale: espulsione di Grandolfo al 13’ della ripresa

Una pareggio salvato alla fine del secondo tempo dal portiere Ivan Saio che para un quasi-gol del rosso-blu Gomez.
Partita molto sentita da entrambe le parti allo stadio Gavagnin Nocini di Verona. 
Il primo tempo assai impegnativo per entrambe le squadre si chiude a reti inviolate e con l’espulsione per proteste del calciatore Manfrin dalla panchina di mister Gigi Fresco.
I giallocelesti vicentini hanno rischiato due reti: una al 2’ con Lonardi che però non imprime spinta al pallone che è facile preda del portiere vicentino, e al 39’ con Fabbro, il cui tiro è intercettato da Piana in difesa.
Nella ripresa la situazione per l’Arzignano si complica al 13’ quando il centravanti Grandolfo viene espulso per somma di ammonizioni. Gli uomini di Bianchini stringono i denti e si giocano l’ultima mezz’ora abbondante di partita con una Virtus che tenta di sopraffarli. Sono decisive alla fine un paio di parate del portiere Saio per conservare la porta inviolata.
Finisce 0-0 e gli uomini di patron Chilese si portano a casa un punto utilissimo.

TABELLINO - VIRTUS VERONA – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO 0-0
VIRTUS VERONA
: Siaulys, Mazzolo (23’ st Zarpellon), Cella, Daffara, Danti, Lonardi (40’ st Sinani), Halfredsson (19’ st Tronchin), Gomez, Faedo, Talarico, Fabbro (23’ st Amadio).
Allenatore: Gigi Fresco.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Casini, Molnar, Fyda, Grandolfo, Cester (23’ st Parigi), Cariolato (44’ st Grosso), Barba (1’ st Nchama), Piana, Antoniazzi (36’ st Gning), Bonetto.
Allenatore Giuseppe Bianchini.
ARBITRO: Cerbasi di Arezzo
NOTE: campo in buone condizioni e clima temperato. Espulsi: Manfrin (45’ pt dalla panchina); Grandolfo (13’ st doppia ammonizione). Recupero: 1’; 5’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, serie C: l’Arzignano pareggia in 10 uomini a reti inviolate sul campo della Virtus Verona

VicenzaToday è in caricamento