rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Calcio, serie C/A: un Arzignano Valchiampo sfortunato perde in casa di misura con il Mantova (0-1)

Nella ripresa il match è tutto targato gialloceleste: ma Grandolfo colpisce una clamorosa traversa e Parigi va in rete, il gol è annullato per fuorigioco

Per la 13esima giornata di campionato di serie C girone A, il match tra Arzignano Valchiampo e Mantova, termina con il risultato di 0-1 per gli ospiti. 
In rete al 38’ del primo tempo Pierobon che recupera palla e la calcia in rete dopo una punizione dalla trequarti. E’ lo 0-1.
Giallocelesti vicini al pareggio al 40’ con Tremolada che colpisce la traversa. 
Nella ripresa è l’Arzignano a condurre il gioco. Subito si porta in avanti con Tremolada e Piana di testa: alto. 
Il tiro di Antoniazzi all’11’ trova la parata di Chiorra. Con le tre punte in campo, Grandolfo-Parigi-Tremolada, i ragazzi di mister Bianchini provano a riportare la gara in parità. Da segnalare sul finale la traversa di Grandolfo e, in precedenza, il gol annullato a Parigi per fuorigioco (34’ st).

TABELLINO - FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – MANTOVA 1911,  0-1 (0-1)
ARZIGNANO VALCHIAMPO
: Saio, Casini (22’ st Nchama), Molnar, Fyda (13’ st Grandolfo), Cester (13’ st Parigi), Gemignani (1’ st Bonetto), Cariolato (47’ st Davi), Barba, Piana, Antoniazzi, Tremolada.
ALLENATORE: Bianchini.

MANTOVA 1911: Chiorra, Ceresoli, Matteucci, Ghilardi, Iotti, Pierobon (29’ st Gerbaudo), Guccione (23’ st Paudice), De Francesco, Mensah (23’ st Procaccio), Messori (43’ st Panizzi), Yeboah (43’ st Cozzari). A
ALLENATORE: Corrent.

ARBITRO: Gianquinto di Parma

RETI: 38’ pt Pierobon.

NOTE: campo in ottime condizioni, cielo variabile, giornata pienamente autunnale. Ammoniti: Matteucci (M), Antoniazzi (AV), Mensah (M), Casini (AV), Messori (M), Piana (AV). Angoli: 2-6. Recupero: 3’ pt; 6’ st.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, serie C/A: un Arzignano Valchiampo sfortunato perde in casa di misura con il Mantova (0-1)

VicenzaToday è in caricamento