rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Calcio, serie C: a Novara l'Arzignano Valchiampo perde 3-1

Sotto di due reti alla fine del primo tempo, e in 10 uomini dal 17', i giallocelesti di Bianchini si rialzano con la rete su rigore segnata da Parigi nella ripresa. Sul 2-1 arriva la terza rete del Novara che chiude il match.

Vince il Novara al “Silvio Piola”. Il FC Arzignano Valchiampo va sotto di un gol al quarto d’ora con il sigillo di Khailoti. Tre minuti dopo alla squadra di casa viene concesso un rigore: l'arbitro fischia fallo in area di Bonetto ed estrae il cartellino rosso. Dal dischetto il numero 14, Galuppini, non sbaglia, anche se Saio intuisce la direzione. L’Arzignano Valchiampo resta in dieci per tutta la gara.
Sul finale del primo tempo i ragazzi di mister Bianchini hanno un’occasione con Gemignani che recupera palla e va al tiro. Pissardo para deviando sopra la traversa, e concedendo così il corner.
Nella ripresa con il calcio di rigore segnato da Parigi (19’) i giallocelesti accorciano le distanze, ma al 32’ chiude il match la terza rete del Novara con Gonzalez.

TABELLINO - NOVARA FOOTBALL CLUB – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, 3-1 (2-0)
NOVARA: Pissardo, Urso, Masini, Bortolussi, Marginean, Carillo, Galuppini (15’ st Gonzalez), Khailoti, Tavernelli (37’ st Goncalves), Ranieri (15’ st Rocca), Cancio (15’ st Calcagni).
ALLENATORE: Semioli.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Casini (30’ st Bordo), Fyda (12’ st Tremolada), Gemignani, Cariolato (1’ st Davi), Barba, Piana, Antoniazzi, Bonetto, Tardivo (26’ pt Grosso), Parigi (30’ st Grandolfo).
ALLENATORE: Bianchini.
ARBITRO: Djurdjevic sez. Trieste
RETI: 15’ pt Khailoti, 18’ pt Galuppini (su rigore), 19’ st Parigi (su rigore), 32’ st Gonzalez.
NOTE - Espulso: 17’ pt Bonetto per fallo in area di rigore. Ammoniti: Ranieri, Piana, Casini, Davi. Recupero: 1’, 3’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, serie C: a Novara l'Arzignano Valchiampo perde 3-1

VicenzaToday è in caricamento