rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Calcio, serie C: a Lignano la prima sconfitta per l'Arzignano con il Pordenone che vince 2-0

Un gol per tempo piega i giallocelesti di mister Bianchini in casa della capolista del girone in neroverde diretta da Mimmo Di Carlo

Allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro (Udine) arriva la prima sconfitta stagionale dei giallocelesti di mister Giuseppe Bianchini. Il FC Arzignano Valchiampo parte bene nel primo tempo portandosi varie volte in area avversaria ma al 16′ prende gol da calcio piazzato. La rete del Pordenone con Pinato porta i ramarri a spingere.
Nella ripresa raddoppia la squadra di casa con Bruscagin su un tiro deviato. In più occasioni buone le uscite di Volpe che vola su una punizione avversaria e chiude alcune giocate neroverdi evitando un passivo peggiore.

TABELLINO - PORDENONE – FC ARZIGNANO VALCHIAMPO, 2-0 (1-0)
PORDENONE: Festa, Bruscagin, Dubickas (19’ st Piscopo), Burrai (37’ st Giorico), Pinato (22’ st Biondi), Torrasi, Bassoli, Candellone (37’ st Magnaghi), Ingrosso, Pirrello, Zammarini.
ALLENATORE: Di Carlo.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Volpe, Casini, Molnar, Bordo (16’ st Barba), Grandolfo (37’ st Fyda), Cester (28’ st Lunghi), Gemignani (37’ st Davi), Cariolato, Piana, Antoniazzi, Parigi (16’ st Tremolada).
ALLENATORE: Poletti.
ARBITRO: Ancora di Roma 1
RETI: 16’ pt Pinato, 33’ st Bruscagin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, serie C: a Lignano la prima sconfitta per l'Arzignano con il Pordenone che vince 2-0

VicenzaToday è in caricamento