rotate-mobile
Calcio

Calcio, serie C/A: col gol di Luca Piana l’Arzignano Valchiampo vince al Nereo Rocco contro la Triestina (1-0)

Nella ripresa il raddoppio di Grandolfo è annullato per fuorigioco e il gol in zona Cesarini di Ganz non vale perché la palla è deviata con la mano!

L’Arzignano Valchiampo di mister Giuseppe Bianchini ha affrontato al Nereo Rocco una Triestina ultima in classifica e chiamata da mister Pavanel a riscattarsi. Un match considerato molto pericoloso dai vertici dei vicentini ma che ha portato tre punti conquistati sul campo con caparbietà da Molnar e compagni.
Tutta in salita la partita dei vicentini: Parigi non scende in campo per un infortunio subito nel riscaldamento e mister Bianchini inserisci quindi Grandolfo in attacco. Al 8’ l’allenatore di Arzignano deve sostituire Cariolato che ha problemi muscolari: entra al suo posto Davi.
Sullo 0-0 occasione al 21’ per la Triestina per portarsi avanti nel risultato: Adorante colpisce il palo della porta difesa da Saio. I giuliani giocano sicuramente meglio la prima parte del match.
Al 41’ invece la rete di Luca Piana che di testa segna su corner. E’ lo 0-1 decisivo.
Nella ripresa infatti l’arbitro Luogo di Napoli annulla un gol a Grandolfo per fuorigioco. E poi al 46’, in pieno recupero annulla il gol di Ganz che insacca il presunto pareggio deviando con la mano!
I giallocelesti tornano da Trieste con tre punti preziosi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, serie C/A: col gol di Luca Piana l’Arzignano Valchiampo vince al Nereo Rocco contro la Triestina (1-0)

VicenzaToday è in caricamento