rotate-mobile
Calcio

Calcio: FC Arzignano Valchiampo in amichevole segna per 11 volte al 7 Comuni

Un'amichevole sotto la pioggia, ma anche la terza vittoria di seguito in precampionato per i giallocelesti di mister Bianchini. Difficile per i dilettanti dell'Altopiano contenere la squadra di patron Chilese e le bocche di fuoco rappresentate da Parigi (4 gol), Tremolada e Fyda autori entrambi di una tripletta. L'altro gol ad inizio match di Grandolfo

Una partitella di allenamento quella di ieri pomeriggio sotto la pioggia al campo comunale di Gallio in Altopiano di Asiago per il FC Arzignano Valchiampo. E' la terza amichevole di precampionato per gli uomini di Giuseppe Bianchini che si sono travati contro la squadra dei dilettanti dei "7 Comuni 1967 AC" che una settimana e mezzo fa ha affrontato anche il LR Vicenza.
Il match in parte è stato giocato sotto la pioggia, ma ha segnato la terza vittoria in tre partite di preparaziojne con il risultato di 11-0.
In rete nel primo tempo: 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱𝗼𝗹𝗳𝗼 al 25'; poi il poker di 𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗶𝗴𝗶 che segna al 26', al 33', tre minuti dopo al 36' e pure al 40'.
Nella ripresa tripletta per 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗧𝗿𝗲𝗺𝗼𝗹𝗮𝗱𝗮 (9', 13' e 36') e alltrettanto per 𝗦𝘇𝘆𝗺𝗼𝗻 𝗙𝘆𝗱𝗮 (22', 27' e 29').

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: FC Arzignano Valchiampo in amichevole segna per 11 volte al 7 Comuni

VicenzaToday è in caricamento