rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Calcio, Eccellenza: sei gol a Bassano che pareggia con l'Ambrosiana (3-3)

Al Mercante va in scena la festa del gol: 20’ pt Lukanovic (B), 24’ pt Forestan (A), 26’ pt Miccichè (A) su rigore, 32' pt Peotta (B); 35’ pt Zuin (B) e 47’ st Arvia (A).

Festival del gol a Bassano allo stadio Mercante tra il FC Bassano 1903 e l'Ambrosiana, squadra del paese della Valpolicella. Finisce con sei reti segnate e un pareggio (3-3). Va in vantaggio il Bassano con Lucanovic al 21' del primo tempo, al quale risponde Forestan 3 minuti dopo. E' 1-1.
Rigore per gli ospiti che trasforma Miccichè al 27'. E' 1-2. Bassano in svantaggio ce la mette tutta e pareggia con Peotta al 32'. Il primo tempo si conclude sul 2-2.
Nella ripresa il Bassano va in vantaggio con Zuin al 35';  ma in zona Cesarini, quando ormai i tifosi giallorossi festeggiano sugli spalti del Mercante, va in gol Arvia per il veronesi e si chiude sul 3-3.
Da sottolineare che l'arbitro espelle per proteste il bassanese Pellizzer dopo il gol del pareggio conclusivo. Insomma una partita dai toni molto accesi, spettacolare e piena di colpi di scena: il Bassano di mister Glerean si conferma squadra prolifica in attacco. Nel prossimo turno sarà ospite dell'Unione La Rocca Altavilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: sei gol a Bassano che pareggia con l'Ambrosiana (3-3)

VicenzaToday è in caricamento