rotate-mobile
Calcio

Calcio, Eccellenza: il Bassano si illude, ma è beffato nel recupero dal Mestrino-Rubano (2-2)

Tutte le reti nella ripresa con i giallorossi che vanno in vantaggio sul 2-0 al 33'. I padroni di casa segnano al 44' e l'arbitro poi assegna loro un rigore al 50' de secondo tempo: proteste!

Incredibile è partita quella del Bassano di mister Glerean a Mestrino: gol al 27' del secondo tempo di Zuin, raddoppio di Peotta al 33' e sul 2 a 0 i giallorossi dominano fino ad un minuto dal 90esimo quando segna Poli per il Mestrino.
Nel momento in cui sembra che la partita possa chiudersi a favore degli ospiti della città del Grappa, arriva la clamorosa decisione di recuperare 5' e al 50' del secondo tempo arriva pure il rigore beffa: inizialmente l'arbitro indica ao giallorossi di battere la punizione per il fallo su Perotta che viene atterrato nella sua area da parte dei padroni di casa del Mestrino-Rubano. Poi su intervento del guardalinee l'arbitro cambia idea e assegna il rigore. Ovviamente scoppia la contestazione da parte dei bassanesi ma lo specialista padovano Villatora batte il portiere giallorosso Costa e sigla il 2 a 2 definitivo.

Sotto la formazione del FC Bassano 1903 scesa in campo all'inizio del match di Mestrino

FC Bassano 2022 2023-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: il Bassano si illude, ma è beffato nel recupero dal Mestrino-Rubano (2-2)

VicenzaToday è in caricamento