rotate-mobile
Calcio

Calcio, Eccellenza: Garda "Forgia" la beffa alla Virtus Cornedo (1-0)

Partita incredibile nel veronese per gli uomini di Zenorini: ben due gol annullati dall'arbitro e la rete che arriva su un tiro a giro improvviso

Niente da fare per il Cornedo a Garda che si vede annullare per fuorigioco ben due reti e subisce al 16' del secondo tempo la rete di Forgia.
La Virtus si dà da fare subito e già al 5' va in rete con un colpo di testa di Calgaro su grossa di Bernardinello. L'arbitro però annulla per un presunto fuorigioco. Il Cornedo macina gioco e al 40' va in rete con un diagonale di Vigolo su un lancio lungo di Trivunovich, e anche in questo caso l'arbitro ritiene sia fuori gioco e annulla.
Sul fronte opposto pericolosissimo 2 minuti dopo Forgia che su punizione colpisce la traversa difesa del portiere vicentino Fattori. Al 45' per i vicentini Calgaro va vicino al gol: la palla viene respinta con difficoltà dal portiere del Garda Carletti.
Nel secondo tempo ancora Calgaro che calcia a porta vuota e a botta sicura ma un difensore della squadra veronese riesce a salvare sulla linea; e questo al 2'. Al 15' invece il contropiede del Garda che lancia Farias che ci prova: para Fattori. I gol arriva al 16' della ripresa con Forgia che batte un tiro a giro e inganna l'estremo difensore della Virtus Cornedo.
Domenica prossima Cornedo ospita Castelnuovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: Garda "Forgia" la beffa alla Virtus Cornedo (1-0)

VicenzaToday è in caricamento