rotate-mobile
Calcio

Calcio a 7, CSI Vicenza: gli Sbarellati vincono la Carmini Cup 2022

Sette le squadre del capoluogo partecipanti alla seconda edizione del torneo di calcio a 7 per dilettanti dal sapore goliardico: fair play al massimo! Ultimi gli Attacchi di Pane

Un torneo molto corretto quello organizzato dal Circolo Sportivo dell’oratorio dei Carmini a Vicenza che è affiliato al Centro Sportivo Italiano (CSI). Un evento dedicato al calcio a 7 a cui hanno partecipato sette squadre open. Si tratta dell’unico torneo di calcio dilettanti che si gioca in centro storico d’estate.
La formula all’italiana ha impegnato le compagini per quasi tutte le serate dell’ultima settimana di luglio e domenica 31 si è giocata la fase finale, una sorta di play off.
La classifica prima della fase finale: Sbarellati 15 punti; Beach Vorrey, Atletico Madrink, Patatinaikos 9 punti; New Team 6 punti; Real Bernal, 3 punti; Attacchi di Pane 1 punto.
In chiusura: semifinale (accesso per differenza reti) Atletico Madrink-Patatinaikos, 5-3; finale Sbarellati-Atletico Madrink, 8-2.
Vincono la seconda edizione del torneo Carmini Cup Gli Sbarellati, secondo posto per Atletico Madrink e terzo per Patatinaikos. Quarto posto per Beach Vorrey, quinto New Team, sesto posto per i Real Bernal e ultimi ma primi nella goliardia e nella voglia di divertirsi assieme gli Attacchi di Pane.

Vincono Gli Sbarellati (nella foto sotto)

Carmini Cup 2022 sbarellati-2

Secondo posto per Atletico Madrink:

carmini cup 2022 Atletico Madrink-2

Terzo posto per i Patatinaikos:

Carmini Cup 2022 patatinaikos-2

Quarti i Beach Vorrey:

Carmini Cup 2022 Beach Vorrey-2

Quinto il New Team:

Carmini Cup 2022 NEW Team-2

Sesti i calciatori del Real Bernal:

Carmini Cup 2022 Real Bernal-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7, CSI Vicenza: gli Sbarellati vincono la Carmini Cup 2022

VicenzaToday è in caricamento