rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

C Femminile: Vicenza-Bologna allo stadio Menti domenica 27 marzo, ingresso gratis

Si gioca nel pomeriggio allo stadio Romeo Menti il match di serie C femminile di calcio tra le biancorosse e le felsinee. L'ingresso all'impianto di via largo Paolo Rossi 9 è gratuito, ma con green pass rafforzato

Domenica 27 marzo 2022 andrà in scena nel tempio del calcio vicentino il match valevole per la 21esima giornata di campionato di serie C femminile di calcio tra Vicenza Calcio Femminile e Bologna Women. L'incontro è previsto allo stadio Romeo Menti con fischio d'inizio alle 15 e 30.
Il Vicenza Calcio Femminile allenato da Moreno Dalla Pozza è primo in classifica del girone B. Il Bologna è al 9° posto e con una eventuale sconfitta potrebbe finire in zona play-out, motivo per cui le biancorosse dovranno mettere in campo una prestazione di alto livello per mantenere a casa i 3 punti e, possibilmente, allungare sulle inseguitrici.
Le ospiti sono riuscite a conquistare almeno un punto solo nel 50% delle uscite in trasferta: dato che sicuramente favorisce le biancorosse almeno sulla carta. Ma è pura statistica.

L’ingresso allo stadio è gratuito; è richiesto il Super Green Pass e la mascherina FFP2.
Per tutti i tifosi che non riusciranno ad essere presenti è comunque prevista la diretta sulla pagina Facebook di Vicenza Calcio Femminile.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C Femminile: Vicenza-Bologna allo stadio Menti domenica 27 marzo, ingresso gratis

VicenzaToday è in caricamento