rotate-mobile
Calcio

Verso Monza-Vicenza: squalificati Diaw e Meggiorini, ma anche Donati e Carlos Augusto (Monza)

Sono ben quattro i giocatori fermi per un turno nel match tra i lombardi e i biancorossi. Intanto Contini è il miglior giocatore del torneo nel mese di febbraio

Per l'incontro tra Monza e LR Vicenza, valido per la 29esima giornata del campionato di serie B,  è stato designato l'arbitro Daniele Minelli di Varese.
La giustizia sportiva ha messo fuori gioco per l'importante sfida tra i lombardi e i vicentini Giulio Donati e Carlos Augusto tra i giocatori del Monza, e Davide Diaw e Riccardo Meggiorini tra i biancorossi. Tutti e quattro squalificati per un turno.

Il giudice sportivo tra l'altro ha squalificato sempre per un turno anche il fisioterapista del Vicenza Davide Zuin che è stato espulso dalla panchina per proteste verso l'arbitro nell'incontro in casa tra il Vicenza e la Ternana.

Intanto il portiere biancorosso Nikita Contini è stato eletto dall'Associazione Italiana Calciatori MVP del mese di febbraio 2022: il migliore in campo nella serie B, un giocatore che ha fatto la differenza in modo netto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Monza-Vicenza: squalificati Diaw e Meggiorini, ma anche Donati e Carlos Augusto (Monza)

VicenzaToday è in caricamento