rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Il bissarese Gumiero rinnova col Calcio Schio

Il giovane centrocampista di Costabissara prosegue la sua esperineza in Eccellenza con lo Schio: intanto per i giallorossi hanno perso due match su tre nel torneo di Coppa Italia di categoria

Con il torneo di Coppa Italia di Eccellenza in corso il centrocampista Gianluca Gumiero, 19 anni di Costabissara (Vicenza), prosegue la sua avventura con il Calcio Schio. Arrivato per il mini Campionato d’Eccellenza, alla ripresa dei giochi dopo lo stop causato dal Covid-19, il bissarese ha debuttato in maglia giallorossa allo stadio De Rigo contro il Villafranca Veronese nella stagione 2020-2021. Gumiero è arrivato a Schio dalla Bissarese, e in carriera ha rappresentato i colori della squadra del suo paese e del Malo.
«Sono felice di aver continuato a far parte di questo gruppo dopo la breve esperienza della scorsa stagione - ha affermato dopo la firma del contratto Gumiero -. Sono ancora molto giovane quindi per me è una possibilità per crescere e migliorare. Sono pronto a impegnarmi al massimo per cercare di raggiungere più obiettivi possibili». Intanto Schio prosegue il suo cammino nella Coppa Italia: con Bassano, Camisano e Cornedo è nel girone numero 4. Nel primo match a Cornedo Schio ha perso per 2-0. Nel secondo in casa, domenica scorsa, zero punti: il Camisano Calcio ha approfittato della situazione, lasciando i giallorossi ultimi nel torneo di Coppa Italia. Ora manca il match col Bassano. Ma la testa dei giocatori della città di Alessandro Rossi hanno già la testa al campionato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bissarese Gumiero rinnova col Calcio Schio

VicenzaToday è in caricamento