rotate-mobile
Calcio

318 volte Jack: “Fiero e orgoglioso di essere capitano di questa squadra!”

Sono 318 le partite ufficiali giocate da Stefano “Jack” Giacomelli in carriera con la maglia biancorossa. Supera il Signor Giulio, ma ...

«Quello che ha fatto Giulio non si potrà mai superare»: ha esordito così nella conferenza stampa post partita allo stadio di Lignano Sabbiadoro Stefano Giacomelli, il numero 10 del LR Vicenza, dopo il match pareggiato sul 2-2 con il Pordenone dell’ex Mimmo Di Carlo. 
«Nel mio piccolo in questi 11 anni ho cercato di metterci orgoglio, di dimostrare che questa maglia l’ho voluta e sudata tanto e che tutte le scelte che ho fatto, le ho fatte col cuore e son felice - prosegue Jack -. Non sono stati 11 anni facili, stamattina (domenica 11 dicembre 2022) quando il mister mi ha detto che giocavo mi sono messo nel letto mezz’ora a pensare a cosa è stata questa lunga storia d’amore. Mi son passati 11 anni in testa e ve lo giuro è qualcosa di inspiegabile». 
«Sapevo che sarebbe stata una giornata speciale per me e ringrazio tutti i miei compagni, la società, quei magici tifosi che abbiamo - continua Giacomelli -. Ho davvero poche parole ma un grande grazie perché se ho fatto tutto ciò, è anche merito di tutte queste persone». 

Ed ha concluso: «Sono fiero e orgoglioso di essere il capitano di questa squadra, di aver indossato solo questa maglia per 318 partite e spero di continuare a farne tante altre».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

318 volte Jack: “Fiero e orgoglioso di essere capitano di questa squadra!”

VicenzaToday è in caricamento