rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ascoli - Vicenza: biancorossi al lavoro

Secondo giorno di allenamento per gli uomini di mister Lerda. Lunedì mattina ultima seduta prima della partenza verso il capoluogo marchigiano, dopo il mini ritiro di 5 giorni a Salerno

In vista del match contro l'Ascoli, il Vicenza calcio, domenica mattina, ha effettuato una seduta di allenamento sul campo in erba sintetica del centro sportivo “Terzo Tempo” di San Mango Piemonte (Salerno). Attività molto intensa al mattino, come da programma stilato dallo staff tecnico: riscaldamento, torelli, esercitazioni per reparti e partita. 

L'allenamento è durato quasi due e ha visto tutti i biancorossi coinvolti. L’allenatore Franco Lerda ha chiesto il massimo impegno alla squadra e ha partecipato addirittura in prima persona alla corsa di riscaldamento insieme ai suoi ragazzi.

Nel frattempo, ad Isola Vicentina, continuano la fase riabilitativa D’Elia (terapia), Giacomelli (palestra e corsa sul campo) e Urso (terapie). Lunedì mattina ultima seduta prima della partenza verso Ascoli Piceno, dopo il mini ritiro di cinque giorni a Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli - Vicenza: biancorossi al lavoro

VicenzaToday è in caricamento